22 luglio 2016

Las Vegas, Cosmoprof North America 2016

dettaglio

Bellezza e fascino in scena, nella cornice surreale e scintillante di Las Vegas.

Dal 24 al 26 luglio, la capitale del divertimento del Nevada ospiterà la 14^ edizione di Cosmoprof North America, la piattaforma internazionale per il B2B della cosmesi, il più importante appuntamento di networking per tutti i settori dell’industria del beauty.

 

Tre giorni durante i quali professionisti, influencer e opinion leader s’incontreranno, per istituire partnership, scoprire trend, nutrire il proprio business con le tendenze anticipatrici e le tecnologie innovative.

Tre le aree in cui sarà suddivisa l’esposizione: cosmetics and personal care; packaging, contract manufacturing and private label; professional beauty, un’intera sezione dedicata al mondo dei saloni di bellezza.

 

Teatro dell’evento sarà il Mandalay Bay Convention Center che, con i suoi 93.000 metri quadrati d’area espositiva, è uno dei più grandi centri congressi al mondo. L’edificio si trova accanto all’omonimo resort di lusso e casinò situato nell’iconica Strip (Las Vegas Boulevard South Strip), la strada principale di Sin City, dove hotel, locali e casinò si danno il cambio, in un alternarsi di colori e meraviglia.

 

L’edizione 2015 di Cosmoprof North America si è svolta dal 12 al 14 luglio e ha chiamato a sé 30.000 visitatori, facendo registrare un record di espositori, pari a 1.015, provenienti da 39 Nazioni.