9 luglio 2016

Colombia, Foss Marai a Bogotá

dettaglio

Di recente LDO Colombia ha lanciato la sua collezione di spumanti Foss Marai presso Casa Schaller, uno dei più prestigiosi negozi di interior design di Bogotá, evento a cui ha partecipato un centinaio di persone tra cui professionisti del settore, corrispondenti e conoscitori di vino.

 

Questi vini, Prosecco 109 Strada Di Guia, Cuvée Surfine Brut, Grand Brut Roös e le famose bottiglie rosse e blu della Marai de Marai Collection, sono state le star della serata organizzata da León de Oro Colombia LDO, importatore e rappresentante di Foss Marai in Colombia. Abbinati a otto aperitivi ideati in specifico per l’occasione da Alejandro Cuéllar, uno dei più famosi chef colombiani, questi vini esclusivi e intriganti sono stati molto apprezzati dagli ospiti.

 

La società di Bogotá e gli amanti del vino si sono incontrati nella favolosa Terraza Pedrali di Casa Schaller e si sono immediatamente innamorati del portafoglio di spumanti di Foss Marai.

 

Alla fine il cocktail si è trasformato in un vero e proprio party, con DJ Kyenke e calici di Foss Marai ad allietare la serata creando un nuovo punto di riferimento per i vini di lusso italiani in Colombia. Cincin!