12 aprile 2016

Baxter e Foss Marai, eccellenza tutta italiana al Salone del Mobile

dettaglio

Immagina… un cinema storico che si trasforma in un salotto di pregio, come per magia.

È la metamorfosi sorprendente che cinema President di Largo Augusto, al centro di Milano, ha subìto, grazie alle sapienti mani e alle idee visionarie di Baxter, diventando Baxter Cinema.

 

Il prestigioso marchio di divani e poltrone dal design unico ha voluto ridare vita al cinema tanto caro ai milanesi, tramutandola in uno store d’incredibile fascino, dove gli arredi Baxter sono protagonisti assoluti, con le loro materie ricche e le loro lavorazioni pregiate.

Cuore pulsante dell’edificio è l’ex sala cinematografica, lo spazio sotterraneo, al quale accedere tramite l’imponente scalinata.

 

È proprio qui che, in occasione del Salone del Mobile di Milano (dal 12 al 17 aprile 2016), il brand presenterà le proprie novità, accogliendo i visitatori un ambiente suggestivo e completamente rivisitato, suddiviso in ambienti più piccoli e intimi e aree dove assistere a proiezioni di scene di film d’epoca

 

In questo contesto nobile e incantevole, Foss Marai sarà presente.

L’eccellenza degli Spumanti troverà spazio tra le splendide sedute Baxter, con le proprie bottiglie straordinarie, per ‘lusingare’ i calici degli ospiti presenti, completando – con un flute di estrema classe – uno scenario dal valore inestimabile, interamente italiano.