13 agosto 2016

WWDMAGIC, Agosto di magia a Las Vegas

WWDMACIG las vegas

Musica in levare, colori brillanti, innegabile bellezza e, naturalmente, stile: tutto questo è WWDMAGIC.

Dal 15 al 17 agosto 2016 si svolgerà l’edizione estiva di WWDMAGIC, fiera in cui le ultime novità in fatto di abbigliamento e accessori donna, junior e children, activewear e swimwear sono presentate e celebrate alla presenza dei più influenti brand del settore e attraverso imperdibili show e appuntamenti.

A ospitare l’evento sarà il Las Vegas Convention Center, il più grande centro convegni su un unico piano del mondo, capace di ospitare fino a 200.000 persone.

 

La sigla WWD fa riferimento a Women’s Wear Daily e si riferisce a tutto ciò che è abbigliamento e quotidiano; una moda smart, dunque, per tutti i giorni, ma inconfondibile, perché è proprio il tragitto casa-ufficio la passerella che ogni donna calca tutte le mattine e in cui sfoggia l’eleganza e lo stile che le appartiene.

Magic, invece, è la più grande piattaforma del mondo per quanto riguarda il mercato del fashion, un universo che al suo interno racchiude undici communities focalizzate su altrettanti settori della moda: una di queste è proprio WWDMAGIC.

 

In continuo aggiornamento è la lista dei brand presenti all’evento: numerosi anche per questa edizione saranno gli esordi, tra questi Diesel, Just cavalli, Swarovski e Timberland. Importanti anche i partner dell’evento: spiccano le Galeries Lafayette, Premiere Class, Who’s Next e American Express.